Home » Rasoi migliori in offerta » Rasoi elettrici Philips » Philips S5320/06 Serie 5000

Il nostro staff ha testato a fondo il rasoio elettrico Philips Series 5000 S5320/06, riassumendo in breve le caratteristiche salienti dell’apparecchio, come le funzioni di taglio, l’adattabilità ai tipi di barba, il prezzo attuale, l’opinione degli acquirenti, ecc. Il rasoio Philips S5320/06 fa parte della fascia di prezzo medio bassa e dispone di numerose funzioni molto interessanti. Ti ricordiamo che nella serie 5000 oltre a questo rasoio sono presenti anche il modello S5110/05, S5310/06 e S5510/45, con prezzi e  funzioni differenti tra loro.

Considerazioni sul rasoio Philips Series 5000 S5320/06

Philips S5320-06,accessori,lame, batteria,ricaricaIl rasoio elettrico Philips Series 5000 S5320/06 è il classico modello a tre testine rotanti. Come ben saprai, la casa olandese produttrice di vari prodotti per la cura della persona è specializzata nei rasoi a testina. Se vuoi un rasoio a lamina visiona i prodotti venduti da Braun e Remington. Questo apparecchio della serie 5000 ha il blocco radente rimovibile, il che ti permette di montare anche un altro accessorio che ti viene fornito, incluso nel prezzo.

Il rasoio serie 5000 Philips S5320-06 ha una presa ergonomica e alcune parti in plastica che consentono di poterlo impugnare in modo semplice, anche quando lo manovri in particolari direzioni. Quando ti radi, infatti, dirigi il rasoio seguendo i lineamenti del volto anche se spesse volte diventa difficile muovere il polso se hai in mano un oggetto scomodo, pesante e difficile da impugnare, ma con S5320/06 il problema non sussiste.

Funzione turbo

La funzione turbo permette di velocizzare il lavoro di rasatura, molto utile per rasare le zone con maggior peluria. Con la funzione turbo hai la possibilità di raderti più velocemente, ma ricorda che questa opzione ha un dispendio energetico maggiore ( la batteria si esaurisce molto più in fretta ).
prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Multiprecison, Superlift & cut e Flex

Il rasoio Philips Series 5000 S5320/06 è stato concepito per soddisfare anche gli uomini più esigenti, con le funzioni Multiprecison, superlift & cut e flex potrai avere una pelle liscia e morbida ogni volta che vorrai. Vediamo in sintesi a cosa servono e quali risultati si ottengono grazie a queste nuove tecnologie presenti nel S5320/06.

  • Multiprecision: La tecnologia multiprecison riesce a radere i pelli del viso in poche passate, compresi i peli molto corti.
  • Flex: Le testine Flex si spostano in cinque direzioni riuscendo in questo modo, a seguire sempre i contorni di viso e collo, garantendo così una rasatura molto delicata e confortevole.
  • Superlift & Cut: In questo rasoio è presente il sistema a doppia lama, la prima solleva il pelo, mentre la seconda lama lo taglia in profondità.
  • Smartclick: questo accessorio è un rifinitore di precisione.

Conclusioni

Philips S5320/06 è un ottimo rasoio di fascia medio bassa, tante funzioni e una rasatura buona e veloce. Consigliato per barbe poco impegnative, meno indicato per barbe folte e dure. Per radere in modo ottimale le barbe più difficili è necessario effettuare maggiori passaggi, i risultati saranno buoni ma una pelle molto sensibile alla fine ne risentirà. Utile anche il rifinitore Smartclick che riesce a rifinire molto bene i pizzetti e le basette. In conclusione possiamo consigliare il rasoio Philips Series 5000 S5320/06 a chi non è particolarmente esigente, viceversa, consigliamo un rasoio di fascia superiore.
prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Philips S5320/06 Serie 5000
metti il tuo voto