Philips S7780/64

Il rasoio elettrico Philips S7780/64 serie 7000  è un prodotto innovativo e le prestazioni sono molto elevate, assicura una perfetta rasatura in poco tempo, e permette al contempo stesso di curare la pelle. Infatti è stato studiato appositamente per chi ha una pelle sensibile.

Le ghiere scorrono senza causare irritazioni alla cute grazie al rivestimento anti-attrito a microsfere. Si può utilizzare sia sulla pelle asciutta che bagnata e il risultato è impeccabile. Ma vediamo più nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo prodotto.

Caratteristiche tecniche Philips S7780/64

Philips S7780-64,accessori,pulizia,lameIl rasoio elettrico Philips S77080/64 Wet&Dry è caratterizzato da tre testine rotanti e presenta delle innovazioni tecnologiche all’avanguardia rispetto ai modelli precedenti: il blocco radente è mobile e in aggiunta il manico si presenta più allungato ma leggermente più sottile. Ma oltre alla testina per radere inclusa nella confezione troviamo anche un accessorio che serve a regolare la barba. Dunque, due prodotti in uno!

Grazie ai materiali utilizzati, tutti di alta qualità permette di eseguire delle buone prestazioni. Nonostante l’apparecchio si presenti leggero, si rivela molto resistente e allo stesso tempo ha una perfetta maneggevolezza. La presa si presenta sicura e decisa. L’impugnatura è assolutamente ergonomica e questa caratteristica permette di contraddistinguersi dagli altri dispositivi presenti sul mercato.

Autonomia e ricarica batteria

Per quanto riguarda la batteria, il rasoio elettrico in questione è alimentato da una batteria al litio, che come è già noto a tutti quanti, presenta l’indiscusso vantaggio di avere una durata maggiore così come l’autonomia nonché i tempi di ricarica, a differenza invece delle altre batterie.

La batteria può essere ricaricata in due modi: attraverso una presa di corrente con il normale cavo, oppure in alternativa, in dotazione è fornita la base SmartClean che permette di caricare il rasoio in 60 minuti.Una volta che la batteria è completamente carica, a questo punto è possibile procedere con l’utilizzo del rasoio. L’autonomia è di 50 minuti. Per monitorare lo stato della batteria, c’è un display che indica il tempo residuo sia per la ricarica che per l’autonomia.
prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Funzioni

Ci sono diverse funzioni che permettono di ottenere una barba perfetta in pochi minuti, puntando sulla velocità e sul tipo di taglio. Ad esempio, è integrata la funzione “Dynamic flex” che permette alle testine di piegarsi in ben 5 direzioni ottenendo sempre un contatto continuo con la pelle e con la superficie da radere.

Oltre a questo, è stata ideata la capacità di sollevare e tagliare anche i peli più corti, grazie alla funzionalità Super Lift & Cut. Questa è un’altra caratteristica difficile da trovare in altri rasoi presenti sul mercato. Infine, esiste la possibilità di radersi sotto lo doccia e con schiuma o gel da barba. Il risultato? Impeccabile! Questa funzione viene definita “AcquaTech”.

[tab title=”Vantaggi”]

  • Molti sono i vantaggi: facile manutenzione, molto veloce, la ricarica è rapida, permette di avere un’autonomia di batteria per almeno 50 minuti come accennato precedentemente, maneggevole, ergonomico, si può usare tranquillamente anche sotto la doccia.

[/tab]

[tab title=”Svantaggi”]

  • Per quanto riguarda gli svantaggi, possiamo dire che in realtà non ce ne sono. L’unica cosa è che per le barbe più folte occorre eseguire diverse passate, mentre sulle barbe più morbide i risultati sono veramente al top.

[/tab]

[tab title=”Prezzo”]Prezzo medio alto[/tab][/tabs]

Manutenzione

Per poter mantenere alte le prestazioni di taglio in dotazione c’è una base igienizzante che serve, oltre ad igienizzare le lame anche a lubrificarle. Per sapere quando bisogna procedere con la manutenzione, nel display comparirà una dicitura. .

Kit accessori

Il kit accessori del rasoio Philips S7780/64 serie 7000  Aqua Tec Wet & Dry è di sicuro uno dei più completi presenti in commercio. Ma vediamo più nel dettaglio cosa c’è in dotazione: una custodia per contenere l’apparecchio, una base igienizzante come accennato prima, una testina regolabarba ideale per chi deve radere solamente alcune parti del viso o sistemare le basette, e una spazzola per pulire il viso. In quest’ultimo caso basta attaccarla al rasoio e con un buon detergente viso è possibile procedere ad un’ottimale pulizia.

prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Philips S7780/64
metti il tuo voto