Home » Rasoi migliori in offerta » Rasoi elettrici Philips » Philips S7370/41 Serie 7000

Oggi vogliamo farti conoscere nello specifico il rasoio Philips S7370/41 Serie 7000, un modello dal costo medio, capace di radere e tagliare la barba a misura. Si, hai letto bene, questo piccolo apparecchio commercializzato dall’azienda Philips, è capace di fare entrambe le cose. Se intendi rasarti completamente devi utilizzare l’accessorio a tre testine rotanti, se invece preferisci avere un po’ di barbetta è necessario montare sopra il corpo del rasoio, l’accessorio regolabarba a cinque lunghezze.

Recensione rasoio Philips S7370/41 Serie 7000

Philips S7370-41,accessori,recensionePrima di comprare un rasoio elettrico da barba è indispensabile conoscere i tempi di ricarica, la durata della batteria, di quali funzioni dispone, come effettuare la pulizia e la manutenzione ma sopratutto la qualità del taglio. Se vuoi conoscere nel dettaglio le informazioni relative al modello Philips S7370/41 Serie 7000 ti basta continuare la lettura dell’articolo.

Come detto precedentemente, questo rasoio è dotato di tre testine rotanti e di uno styler per regolare il taglio della barba, questi due componenti si possono staccare molto velocemente con un solo click. Per quanto riguarda la struttura in generale del corpo del rasoio, possiamo dire che è leggermente allungato e molto compatto, leggero e facile da impugnare e i materiali impiegati sono solidi e di qualità.

Modalità di taglio

Veniamo alla parte più interessante di questo modello Philips: le modalità di taglio. Le diverse funzioni utilizzabili con il rasoio Philips S7370/41 Serie 7000 rendono questo apparecchio elettrico uno strumento ideale per ogni genere di rasatura.

  • Modalità Aquatec: una funzione utile a chi ha la pelle sensibile, con Aquatec potrai raderti anche usando la schiuma da barba e ogni tipo di gel.
  • Dynamicflex: le tre testine si spostano in ogni direzione agevolando cosi il taglio dei peli, il che velocizza la rasatura riducendo i passaggi nelle zone più ostiche.
  • Comfort: Le tre testine sono incastonate dentro gli anelli girevoli, in questo modo si riduce l’attrito durante il taglio, evitando così di provocare fastidiose irritazioni alla pelle.
  • Tecnologia superlift & cut: questa funzione è utile per radere più a fondo, anche quando la peluria è molto corta. Sono presenti due lame, una solleva i peli e l’altra li taglia subito dopo.

prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Ottime prestazioni anche con barba lunga

Philips S7370/41 Serie 7000 si comporta molto bene anche con la barba lunga. Puoi decidere di usare lo style per accorciarla, oppure le testine rotanti per raderti. Le testine dispongono di piccolo fori, così da permettere ai peli più lunghi di essere catturati all’interno e alla lama di tagliarli.

In ogni caso, se hai la barba lunga e dura ti consigliamo di usare sempre la schiuma o il gel perchè questo rasoio ha qualche difficoltà in queste circostanze. Ricorda che se la tue pelle è troppo sensibile potrebbe risentirne se esegui troppi passaggi con il rasoio.

Batteria

Il rasoio Philips S7370/41 Serie 7000 si può usare sotto la doccia, ma chiaramente non puoi utilizzare il cavo. Fortunatamente la batteria si ricarica molto in fretta. Per una rasatura completa sono sufficienti anche solo cinque minuti di ricarica veloce. Per ricaricare la batteria completamente sono necessari  50 minuti per avere un’autonomia di quasi un’ ora. Il livello della batteria si può leggere immediatamente grazie al led presente sul corpo del rasoio.
prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Philips S7370/41 Serie 7000
metti il tuo voto