Philips AT770/20 AquaTouch

Oggi il nostro staff ti parlerà del rasoio elettrico Philips AT770/20 AquaTouch, prima di entrare nel dettaglio parlando delle caratteristiche tecniche di questo rasoio economico vorremo ricordarti alcuni particolari sui vari dispositivi da barba, i prezzi e la qualità di rasatura in generale.

Per chi vuole ottenere una rasatura perfetta e impeccabile, oggi sul mercato ci sono dei buoni rasoi elettrici. Naturalmente non tutti si rivelano eccellenti poiché le caratteristiche differiscono.Ma tutti gli uomini che vogliono curare al meglio la rasatura della propria barba e quindi il proprio aspetto fisico devono acquistare un buon prodotto altrimenti i risultati si riveleranno più che deludenti.

E allora la domanda è: come scegliere un buon rasoio elettrico? Ecco qui di seguito alcune caratteristiche che deve possedere: esso deve essere sensibile sulla pelle, maneggevole e facile da utilizzare. Il rasoio è uno degli strumenti a cui l’uomo non può assolutamente rinunciare. Il rasoio elettrico ha sicuramente dei vantaggi sulla classica lametta, ovvero: non si corre il rischio di procurarsi delle lesioni, non si creano peli incarniti e non c’è bisogno di utilizzare la schiuma da barba, per alcuni modelli.

Rasoio economico Philips AT770/20 AquaTouch

Philips AT770-20 AquaTouch,accessori,prezzo migliore,recensioneDelle recenti ricerche hanno appurato che il 40% degli uomini ha una pelle sensibile. Si rivela fondamentale, dunque, optare per un apparecchio elettrico per pelli sensibili. Un esempio? Eccolo: Philips AT770/20. Si tratta di un rasoio elettrico che dispone di un buon rapporto prezzo qualità e assicura al tempo stesso delle prestazioni di taglio interessanti.

Perchè scegliere Philips AT770/20 AquaTouch? I motivi possono essere diversi: primo, perché rispetto agli altri dispositivi presenti sul mercato, questo apparecchio si presenta di facile utilizzo e in aggiunta rende la rasatura il più confortevole possibile grazie alle lame ConfortCute.

Inoltre è stato ideato un sistema, AcquaTec che rende il dispositivo in questione completamente impermeabile e dunque è possibile utilizzarlo sulla pelle bagnata con schiuma o gel da barba, oppure in alternativa, per chi vuole può utilizzarlo sotto la doccia rendendo la rasatura ancora più confortevole.

prezzo migliore rasoio elettrico,offerta
E ancora, l’impugnatura ergonomica garantisce una presa sicura. Per quanto riguarda invece la batteria, la sua autonomia è di 40 minuti abbondanti ( circa 14 rasature). Per ricaricarla occorrono 8 ore. L’unico svantaggio che possiede Philips AquaTouch AT770/20 è che non è possibile utilizzarlo con il cavo, quindi prima di procedere alla rasatura è importante stare attenti a tenerlo sotto carica.

Grazie ai materiali utilizzati, l’irritazione cutanea è ridotta in minimi termini soprattutto quando si utilizza una schiuma o un gel da barba. Per quanto riguardano le effettive prestazioni è stato riscontrato che: la profondità della rasatura è buona, non è certo paragonabile ai prodotti di fascia alta in termini di prestazioni, tuttavia nonostante il prezzo sia basso, si possono comunque ottenere delle buone rasature.

Per avere dei buoni risultati è consigliabile passare l’apparecchio su una barba non troppo lunga, altrimenti si rischiano di effettuare troppe passate. Attenzione alla manutenzione: affinché l’apparecchio Philips AT770/20 AquaTouch  duri nel tempo e le prestazioni si mantengono elevate bisogna pulirlo ogni qualvolta lo si utilizza: basta un click per aprire il blocco testine e sciacquarlo direttamente sotto l’acqua corrente. Per quel che concerne il prezzo, esso si aggira in questo momento intorno ai 50 – 60 euro circa.
prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Philips AT770/20 AquaTouch
metti il tuo voto