Panasonic ES-LV95-S803

Se sei alla ricerca del miglior rasoio elettrico, Panasonic è il marchio giusto cui affidarsi. In questa recensione ti parleremo del modello Top di gamma Panasonic ES-LV95-S803, un dispositivo per radere anche le barbe più dure e difficili. Dispone di un motore lineare molto potente, in grado di creare circa 14 mila vibrazioni in soli sessanta secondi. Il rasoio ES-LV95-S803 garantisce le massime prestazioni in ogni occasione, anche quando la batteria e quasi al termine della sua autonomia. Se desideri una rasatura profonda e rapida, non puoi assolutamente farti sfuggire questo dispositivo super tecnologico.

Recensione Panasonic ES-LV95-S803

Panasonic ES-LV95-S803,scheda tecnica,prezzo miglioreIl rasoio Panasonic ES-LV95 ( fratello maggiore del Panasonic ES-LV65-S803 ) è al momento uno dei migliori strumenti elettrici per tagliare la barba, solo pochi altri modelli riescono ad eguagliarlo. Oltre alle alte prestazioni fornite dal suo motore lineare, dobbiamo ricordare che è presente l’accessorio per pulire e igienizzare le lame in modo completamente automatico. Potrai quindi rasarti rapidamente senza il problema di smontare, spazzolare e rimontare lame e lamine.

Da queste poche righe sicuramente hai già capito che difficilmente potrai trovare un rasoio elettrico migliore di questo, ti consigliamo comunque di continuare a leggere la nostra recensione. Cercheremo di illustrarti le caratteristiche tecniche, quali sono le funzioni principali, il prezzo, le offerte disponibili, il design e i risultati del test.

Tanti accessori

Il rasoio elettrico Panasonic ES-LV95-S803 a cinque lame Wet/Dry è dotato di un kit di accessori veramente completo. Quando abbiamo aperto la confezione abbiamo trovato i seguenti accessori:

  • La base per la pulizia automatica del rasoio Panasonic
  • Una piccola bustina contenente una soluzione liquida per igienizzare e pulire al meglio le lame e le lamine ( Il liquido va chiaramente miscelato con l’acqua prima di procedere alla pulizia ).
  • Un normale caricabatterie
  • Un pennellino per spazzolare le lamine
  • Un proteggi testine completamente in plastica
  • Un boccettina d’olio che serve per oliare per bene le varie lame del rasoio
  • Una bellissima borsa in pelle con zip per riporre gli accessori e il Panasonic ES-LV95

Possiamo dirti in modo sincero e obiettivo che questo kit è sicuramente uno dei migliori tra i tanti che abbiamo recensito fino ad ora

Prova di rasatura con il rasoio Panasonic ES-LV95-S803 a 5 lame

Dobbiamo ammetterlo, eravamo impazienti di testare personalmente questo gioiellino di casa Panasonic. Le aspettative erano molte, anche perchè dobbiamo ricordare che stiamo parlando di un top gamma che promette prestazioni eccezionali. Non abbiamo perso tempo a fare dei test su barbe di 1 – 2 giorni, ci siamo voluti sbizzarrire provando a fare un test a secco con una barba di tre giorni.

Appena accendiamo il rasoio capiamo immediatamente dal suono del motore che abbiamo in mano un oggetto potente, ma allo stesso tempo leggero e maneggevole. Si parte, il motore gira in modo autonomo e aumenta e diminuisce d’intensità in base al tipo di barba, questo è possibile grazie a dei piccoli sensori che gestiscono il tutto. Che dire, rasatura perfetta in ogni zona del viso, sulla guancia è stato sufficiente un unico passaggio. Radersi con una lametta o con il Panasonic ES-LV95 è praticamente la stessa cosa, pelle liscia e morbida.

Per il secondo test abbiamo voluto osare molto di più: abbiamo utilizzato una normale schiuma da barba per eseguire una rasatura completa su una barba di cinque giorni. Il rasoio scivola dolcemente e piacevolmente, si muove morbido e veloce seguendo i lineamenti del viso, eliminando tutti i peli che passano sotto le sue lame. Voto finale dieci e lode, complimenti a Panasonic per aver creato questo bellissimo rasoio.

La pulizia

Grazie alla vibrazione sonica è possibile effettuare la fase di pulizia in modo automatico, bisogna mettere solo un po’ di sapone liquido sopra le lamine. Per quanto concerne la pulizia utilizzando la base igienizzante non ci sono stati problemi: abbiamo messo il liquido nella vaschetta insieme all’acqua e abbiamo fatto partire la pulizia automatica. Anche con l’ asciugatura inclusa, il risultato è stato perfetto.
prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

  • Ottima autonomia
  • Indicato per pelli sensibili
  • Wet & Dry
  • Leggero
  • Base di pulizia compresa nel prezzo
  • Numerosi accessori

  • Il sistema di pulizia non è velocissimo
  • Rasoio un po rumoroso per via del motore molto potente

Prezzo medio alto

Conclusioni

Se hai letto tutta la recensione del Panasonic ES-LV95-S803 non c’è bisogno di sapere altro. Un rasoio eccezionale con tante funzioni, da usare a secco, in doccia, con gel o con schiuma. In ogni circostanza compie il suo lavoro in modo perfetto, pochi rasoi raggiungono il suo livello. Ottimo kit di accessori, ottimo motore, comoda la pulizia automatica e la base igienizzante. Per visionare tutte le funzioni e il prezzo attuale clicca qui sotto.
prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Panasonic ES-LV95-S803
1.7 (33.33%) 6 votes