Home » Rasoi migliori in offerta » Rasoi elettrici Panasonic

Clicca qui sotto per vedere le recensioni e il prezzo dei migliori rasoi elettrici Panasonic 2018. 

Video rasoi elettrici professionali Panasonic


Se fino ad oggi non hai mai usato un rasoio elettrico forse non sarai in grado di valutare autonomamente l’acquisto di un apparecchio per raderti. La soluzione ideale è quella di avere pazienza e leggere i nostri articoli, potrai trovare tante informazioni relative a tutti i vari modelli venduti da Panasonic. In ogni scheda tecnica dei rasoi elettrici Panasonic, inoltre, troverai i pro e contro, molto utili per non sbagliare acquisto.

Miglior rasoio elettrico Panasonic

L’azienda Panasonic è una grande produttrice di rasoi elettrici a lamina, proprio come la sua diretta concorrente Braun. Se preferisci un rasoio elettrico a testine rotanti ti conviene guardare i modelli commercializzati da Philips. La maggior parte dei rasoi Panasonic sono forniti di tre lame, due sono presenti nella parte alta e una terza è disposta più in basso, su un lato ( si trovano anche alcuni modelli con quattro e cinque lamine ). Questa funzione opzionale è stata proposta per la prima volta proprio da Panasonic e serve per modellare e rifinire meglio alcuni dettagli della barba, del pizzetto e delle basette.

rasoio-elettrico-panasonic, quale modello scegliere,opinioniOgni modello ha un prezzo differente, ma cosa incide realmente sul costo di questi piccoli apparecchi elettrici? Oltre al numero di lame bisogna considerare il kit accessori, quanto dura la batteria, le funzioni, la velocità e il tipo di materiali usati, senza dimenticare il tipo di taglio per pelle delicata, barba dura, ecc. Qui sotto ti proponiamo un piccolo riassunto dei vari modelli Pansonic.

Rasoi elettrici Panasonic a 2 lame

 

  • RW – I rasoi elettrici a 2 lame sono i più economici e sono indicati per la barba morbida e una pelle non sensibile. Consigliato alle persone che non hanno particolari esigenze e vogliono una barba semplice, non rifinita nel dettaglio. Anche se è molto economico si può usare sotto la doccia, ha il trimmer per le basette, ma purtroppo per ricaricare la batteria è necessario attendere molto tempo.

Rasoi a 3 lamine

  • RL – Modello di fascia bassa molto simile al rasoio RW, anche questo è impermeabile ed è indicato per barbe non troppo dure. Tieni presente però che questo tipo di rasoio ha una lama in più e quindi consente una rasatura più rapida.
  • RT- Un altro rasoio Panasonic impermeabile a tre lame, un po’ più caro dei due precedenti. E’ possibile usare la schiuma da barba e radersi sotto l’acqua. Consigliato per barbe non troppo dure.
  • ST– Rasoio di fascia medio bassa, si può usare in doccia e con lozioni da barba. Buona velocità di ricarica e di durata. A differenza dei modelli precedenti, il rasoio ST va bene per le barbe particolarmente dure e la pelle sensibile.
  • LT– Rasoio elettrico di fascia media con un’ottima e precisa lama per rifinire le basette. Ottimo display e lame abbastanza flessibili, indicato per chi ha la pelle sensibile.

Modelli a 4 lame

  • RF– I modelli a 4 lamine sono dei prodotti di fascia media di qualità decisamente superiore ai modelli visti in precedenza. Utilizzabili sia in doccia che con prodotti pre-barba, batterie che si ricaricano velocemente e un’autonomia piuttosto lunga. Se non hai una pelle troppo sensibile, ti consigliamo di acquistare uno di questi rasoi elettrici.
  • LF– Prezzo medio alto, 4 lame flessibili per un taglio di qualità. Motore molto potente che garantisce ottima rapidità di rasatura. Va bene per essere usato sotto l’acqua, con prodotti pre-barba ed è indicato anche per chi ha la barba dura.

Rasoio elettrico Panasonic 5 lame

  • LV– Sei alla ricerca del miglior rasoio elettrico Panasonic? Allora devi acquistare un modello LV. Le cinque lamine ti garantiranno la miglior rasatura in assoluto, tutti i prodotti menzionati prima hanno una qualità inferiore ai rasoi LV. Modello di fascia alta con display, completo di tantissime e utili informazioni.
  • In dotazione ti viene fornita anche la base igienizzante, utile per lubrificare e pulire nel modo giusto le cinque lame. Indicato per chi ha la pelle molto sensibile e una barba molto dura. Se vuoi leggere la scheda completa di un rasoio elettrico Panasonic modello LV devi cliccare sui link che trovi in alto.

 

 

Rasoi elettrici Panasonic
metti il tuo voto