I modelli di rasoio elettrico Braun sono svariati e di ottima qualità ed è per questo che non sempre è facile trovare quello giusto, ma noi siamo qui per aiutarti nella scelta. Oggi ti parliamo in dettaglio del Braun Series 7 720s-6, un prodotto di fascia medio alta dotato di tecnologia sonica intelligente.

Tra le varie funzioni disponibili abbiamo trovato molto interessanti le tre modalità di personalizzazione del taglio: puoi infatti scegliere il tipo di rasatura che ritieni più adatta al tuo tipo di pelle. In questa recensione, inoltre, andremo ad analizzare nello specifico, il design, i vantaggi, gli svantaggi, le opinioni dei clienti e il rapporto qualità prezzo.

Recensione rasoio elettrico Braun series 7 720s-6

rasoio-elettrico-braun-720s-6,funzioni,offerta miglioreL’apparecchio da barba Braun series 7 720s-6 dispone di una tecnologia molto avanzata, il suo motore lineare sonico riesce a generare addirittura 10 mila micro vibrazioni ogni sessanta secondi, unico nel suo genere. Con il rasoio series 7 potrai radere anche la barba folta in pochi passaggi  ( considera che riesce a tagliare anche i peli corti solo 0,05). Se sei un uomo esigente non puoi fare a meno di utilizzare un dispositivo come questo.

Il motore lineare garantisce sempre la massima potenza, anche quando la batteria è quasi scarica, non come tanti rasoi di bassa qualità che subiscono un calo d’intensità se l’autonomia delle batterie è quasi al termine. Prima abbiamo parlato di tre impostazioni di rasatura, infatti, potrai scegliere se utilizzare la rasatura dolce, quella media e quella profonda, la scelta si valuta in base alla lunghezza dei peli e al grado di spessore.

prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Tecnologia ActiveLift

Se hai già letto qualche altra nostra recensione, probabilmente hai sentito parlare della tecnologia ActiveLift ( presente anche su Braun Series 5 5030S  e altri ) una funzione che in associazione alle lame OptiFoil riesce a sollevare e tagliare ogni pelo che trova al suo passaggio, compresi i peli piatti e corti che crescono nelle zone ostiche della cute. Ti ricordo che le tre testine presenti su questo prodotto sono oscillanti e indipendenti tra loro, i movimenti Micromotion e Macromotion si adeguano ad ogni tipo di pelle e viso, aumentando l’aderenza alla cute e consentendo cosi una rasatura eccellente.

Lavabile in acqua

Anche Braun 720s-6 ( come tutti i rasoi della serie sette ) è completamente impermeabile fino a cinque metri di profondità, così potrai tranquillamente lavare le lamine sotto il rubinetto e potrai tagliarti i baffi, il pizzetto o la barba utilizzando anche la schiuma o il gel.

Test di rasatura Braun Series 7 720s-6

Ogni azienda pubblicizza e vanta i suoi prodotti, ma è sempre vero ciò che dicono? Riguardo al rasoio Braun series 7 720s-6 si dice in giro che sia un buonissimo rasoio di fascia medio alta, ma noi come al solito crediamo solo ai fatti e meno alle parole, quindi lo abbiamo testato per voi.

L’aspetto estetico è importante, ma conta ancor di più il risultato di rasatura che si ottiene da questi dispositivi per la cura del corpo e Braun 720s-6 li ha superati entrambi. Abbiamo utilizzato personalmente per qualche giorno questo rasoio per eliminare i peli di barbe di 1 -2 – 3 giorni e siamo rimasti affascinati. Una persona che solitamente aveva dei seri problemi di pelle irritata pur utilizzando dei buoni rasoi, con questo modello non ha risentito di queste fastidiose problematiche.

Grazie ai tre livelli di rasatura, infatti, ha potuto utilizzare la funzione delicata nella zona del collo e del mento e il livello di rasatura media per le guance. Azionando il livello di rasatura profonda, il motore gira al massimo, mentre con quella media e delicata rade più dolcemente. A questo punto non ci resta altro che complimentarci con Braun per aver inventato Braun Series 7 720s-6
prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Braun Series 7 720s-6
metti il tuo voto