Il rasoio elettrico da barba Braun 9240s  Series 9 è attualmente uno dei modelli top della linea ed è stato progettato per tutti gli utenti che amano prendersi cura della propria barba e della propria pelle. Il rasoio 9240S si presenta come un apparecchio versatile, ergonomico e ben compatto. Non è pesante ma si rivela molto leggero. Il design sfrutta lo stile classico.

Recensione Rasoio Braun 9240s Series 9

Questo prodotto è dotato della tecnologia Syncrosonic con 40.000 movimenti di taglio al minuto. Grazie a questa particolare tecnologia, è possibile tagliare più peli in un solo colpo, utilizzando una testina apposita, progettata per catturare i peli piatti e quelli che crescono in diverse direzioni. A differenza degli altri rasoi elettrici, dunque, basta eseguire una sola passata e la barba è fatta!

braun-9240s,funzioni,accessori,prezzo miglioreSi adatta ad ogni tipologia di barba, e agisce con maggiore potenza dove necessario. Il rasoio elettrico Braun Series 9 9240s può essere utilizzato tranquillamente con acqua, schiuma, gel oppure sotto la doccia, il risultato sarà veramente eccezionale! Un’altra caratteristica che contraddistingue l’apparecchio dagli altri presenti in commercio sono gli elementi di taglio flessibili e indipendenti montati su una testina flessibile a 10 direzioni.

Grazie a questa particolarità è possibile garantire una massima adattabilità al viso, una rasatura più profonda nonché un miglior contatto con la pelle. Al tatto si nota il rivestimento in titanio, che permette attraverso questa tipologia di materiale, di aumentarne la resistenza e la durata nel tempo. Per quanto riguarda la durata della batteria al litio è un altro aspetto che non va affatto sottovalutato.

Ha un’autonomia di 50 minuti, e si ricarica in un’ora. Sul display verrà annotato lo stato della batteria così come altre informazioni aggiuntive.

Perché acquistare il rasoio Braun Series 9 9240s

I vantaggi possono essere tantissimi: basta una sola passata per ottenere risultati straordinari. La testina di rasatura cattura i peli piatti e quelli che crescono in direzioni differenti.In aggiunta non c’è bisogno di passare due volte sulla stessa zona. Così facendo si riducono le irritazioni cutanee e la pelle apparirà fin da subito tonica e ben vellutata.

Possiede una grande resistenza grazie ai materiali utilizzati. Infatti è stato appurato che la Serie 9 sono rasoi di alta qualità concepiti per durare almeno 7 anni. Il rasoio elettrico Braun è impermeabile fino a ben 5 metri, per cui sarà possibile risciacquarlo tranquillamente sotto l’acqua corrente.

Infine si rivela molto facile da utilizzare: anche per i meno esperti questo apparecchio potrà essere utilizzato senza problemi. L’unico svantaggio è che manca una protezione apposita per la testina e per le lame, ma per il resto è un apparecchio davvero molto efficace.

prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

  • Rasoio wet&dry
  • Adatto per pelle delicata
  • Cinque elementi di rasatura
  • Borsa da viaggio

  • Attualmente non viene fornita la protezione per le testine
Prezzo medio alto

Ecco cosa c’è in dotazione

Base di ricarica, custodia da viaggio, spazzolina di pulizia, alimentatore intelligente con regolazione automatica del voltaggio 100-240 V, 1 pila inclusa necessaria per far funzionare l’apparecchio. Si tratta di un prodotto professionale, efficace al 100% poiché non ci si dovrà più preoccupare di nulla o perdere tempo con la rasatura.

Bastano pochi minuti per radersi senza irritare la propria pelle. Per quel che riguarda il costo del rasoio elettrico Braun Series 9 9240s al momento si aggira attorno ai 200 euro. ( se preferisci un modello economico puoi scegliere tra Braun Series 3 3040s Braun WaterFlex WF2s.

Scheda tecnica

  • Modello Braun Series 9 9240s
  • Series 9
  • Cinque elementi di rasatura
  • Due pettini radenti in titanio
  • 10 mila microvibrazioni al minuto ( tecnologia syncroSonicTm )
  • Motore autosensing ( rasatura di qualità anche con barba lunga )
  • Dimensioni 11,3 cm x 7,2 cm x 16,4 cm
  • Impermeabile al 100%
  • Rasoio progettato per durare almeno sette anni
  • Testina flessibile ( si adatta in modo perfetto ad ogni zona del viso )
  • Rasatura a secco e sul bagnato
  • Base di ricarica inclusa
  • Durata della batteria 50 minuti ( senza fili )
  • Ricarica in 60 minuti

prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Cosa ne pensano i clienti

Privo usavo un modello serie 7, devo dire che il nuovo modello series 9 è decisamente migliore nel suo complesso. Silenzioso e performante, il risultato della rasatura si avvicina di parecchio alle classiche lamette a quattro lame. La lametta diciamo che è migliore nella zona del collo in contropelo, per il resto niente da dire.

Il rasoio è più che buono, forse il prezzo un po meno. Lo uso da qualche mese e va benissimo con la barba di qualche giorno, ancora devo provarlo con la barba lunga.

Braun 9240S
5 (100%) 1 vote