Rasoi elettrici Braun

Clicca qui sotto per vedere le recensioni e il prezzo migliore dei rasoi elettrici Braun 2018.

L’azienda Braun fabbrica ogni anno nuovi rasoi elettrici, sempre con nuove prestazioni aggiuntive, in grado di superare sotto ogni aspetto i modelli degli anni precedenti. Seguendo le nostre indicazioni avrai maggiori possibilità di trovare un rasoio elettrico Braun adatto alle tue specifiche esigenze.

Linee rasoi elettrici Braun

Se hai scelto di acquistare un rasoio elettrico barba a lamina non puoi certo rinunciare ai prodotti Braun. L’azienda tedesca è specializzata nella progettazione e vendita di rasoi, proprio come la grande rivale Panasonic. Se pensi sia meglio raderti con un rasoio a testine rotanti, ti consigliamo un modello commercializzato dalla Philips. Braun propone i seguenti modelli: rasoi elettrici tascabili, modelli multifunzione capaci di radere e regolare il taglio della barba, rasoi in grado di tagliare velocemente anche i peli più duri, modelli indicati per chi ha una pelle troppo sensibile, rasoi da usare in doccia, ecc.

Nei paragrafi che seguono cercheremo di riassumere i principali modelli venduti dall’azienda tedesca e le caratteristiche salienti e avrai così la possibilità di capire meglio quale linea di rasoi elettrici Braun acquistare, tendendo sempre sotto controllo la fascia di prezzo, le funzioni e le opinioni di chi conosce già questi apparecchi per la cura della persona.

Migliori rasoi elettrici Braun

Qui trovi una sintesi dei rasoi elettrici barba Braun, partendo dai modelli più economici fino al rasoi Braun top gamma.
rasoio elettrico braun,modelli,prezzo,vendita

  • Mobileshave: i modelli Mobileshave Braun sono super economici, con poche funzioni, ideali per effettuare una rasatura veloce dovunque ti trovi. Questi rasoi sono molto piccoli ( tascabili ) e puoi portarli con te senza problemi. I Mobileshave oltre ad essere tascabili, sono lavabili e utilizzano delle batterie al litio. Si può chiedere di più da un rasoio economico ( poche decine di euro) ?
  • Serie 1: Se non vuoi spendere troppi soldi per acquistare un rasoio, puoi visionare i modelli serie 1 ( da 25 a 60 euro più o meno ). Li consigliamo alle persone con barba poco folta e morbida. I tempi di ricarica della batteria sono molto lunghi, in compenso hanno un ottimo rifinitore di precisione.
  • Serie 3: I rasoi Braun serie 3 si posizionano nella fascia medio bassa, dispongono di una batteria con una buona autonomia, display intelligente e la base igienizzante. Possono usarlo anche gli uomini con la pelle sensibile.
  • Serie 5: Qui si sale di prezzo: i modelli serie 5 superano abbondantemente la soglia dei 100 euro. Perfetti per lavorare su barbe dure e folte, si ricaricano in fretta e sono provvisti di batteria al litio e display intelligente.
  • Serie 7: La serie 7 comprende i modelli Braun di fascia alta, ricaricano velocemente e sono adatti a tutti i tipi di rasatura, sia per barbe dure che morbide.
  • Serie 9: Rasoi elettrici dal prezzo elevato: se cerchi il meglio dei prodotti Braun, devi scegliere un serie 9. Puoi usarli sotto l’acqua e vanno bene per ogni tipo di pelle e barba. Sono provvisti di varie funzioni, ricaricano rapidamente e hanno la base igienizzante.
  • Cruzer: I modelli Cruzer dispongono quasi sempre del sistema di rasatura a lamina e del regolabarba. Buon rifinitore di precisione, poco adatti per barba dura.
  • Waterflex: Rasoi Braun impermeabili da usare anche nella doccia. Con uno di questi modelli potrai raderti sotto l’acqua anche se hai una barba molto dura.
  • Cooltec: Apparecchi per la cura del corpo di fascia media: anche questi rasoi si possono utilizzare sotto l’acqua corrente, hanno la base igienizzante e vanno benissimo per le pelli delicate.

Se dopo aver letto questo articolo non hai ancora individuato il miglior rasoio elettrico da barba Braun, puoi chiederci un consiglio inviandoci un commento.

Rasoi elettrici Braun
metti il tuo voto