Home » Miglior rasoio a mano libera

In questa pagina andremo a parlare e ad analizzare nel dettaglio uno strumento da taglio molto conosciuto, il rasoio a mano libera, una lama da barba tradizionale comunemente utilizzata da tantissimi barbieri, proprio per questo motivo chiamato anche rasoio da barbiere. Questa tipologia di rasoi classici in questi ultimi anni è stato riproposto fortemente sul mercato, il motivo principale chiaramente è stata la grande richiesta da parte del pubblico, interessato ad acquistare questo prodotto di gran fascino, nato nel lontano 1680 nella città di Sheffield in Inghilterra.

Vantaggi nell’utilizzare il rasoio da barbiere

I vantaggi nell’utilizzare un rasoio da barba a mano libera sono numerosi, vediamo di scoprirli insieme nel dettaglio. A differenza dei moderni rasoi elettrici è in grado di definire i contorni in modo rapido e molto preciso, inoltre grazie alla lama totalmente scoperta a contatto con la cute è in grado di tagliare i peli in profondità, molto vicino alla radice.

Tieni in considerazione  che questa tipologia di rasatura è l’unica in grado di donarti una pelle perfettamente liscia. Se sei un principiante e non ti sei mai fatto la barba con questo genere di rasoi manuali devi considerare che per imparare a raderti in modo perfetto dovrai fare un po di pratica, con il tempo vedrai che riuscirai ad ottenere una rasatura perfetta.

Miglior rasoio a mano libera

Se sei realmente convinto nel volerti avvicinare alla rasatura tradizionale puoi leggere le recensioni che trovi qui sotto, in questo modo sarai in grado di scegliere e acquistare il miglior rasoio a mano libera in base al prezzo e alle tue esigenze. Considera che sono stati inseriti solo i migliori modelli, considerando il rapporto qualità/prezzo, i feedback dei clienti, i materiali e la qualità di taglio.

Goodfellas’ Inferno Shavette

pezzo,Goodfellas’ Inferno Shavette,rasoio a mano liberaIl modello Goodfellas’ Inferno Shavette è un rasoio a mano libera adatto per essere usato dai principianti, infatti la lama sporge soltanto di 1 mm, in questo modo si evitano molti tagli involontari. Il prodotto in questione è un modello shavette ( a lama intercambiabile ) composto da un manico in plastica antiscivolo color nero e da una lama  totalmente in acciaio.

Il Goodfellas’ Inferno Shavette è uno dei migliori rasoi economici in commercio, se sei un principiante e non vuoi acquistare un prodotto troppo costoso, puoi scegliere questo modello. Attualmente viene venduto insieme ad un comodo astuccio e una confezione da 5 – 100 lamette Derby Extra o Professional ( in base all’offerta che andrai a selezionare ).

  • Vantaggi: adatto per i principianti, prodotto economico, design accattivante
  • Svantaggi: nessuno ( visto il prezzo ).

prezzo migliore rasoio elettrico,offerta

Miglior rasoio a mano libera
metti il tuo voto